“Troppo dolore”. La sua paura

La coppia formata da Maria De Filippi e da Maurizio Costanzo è tra le più longeve del mondo dello spettacolo. Due “giganti” della televisione, un amore che si è rinnovato di anno in anno, un affetto smisurato. In occasione di un’intervista, la conduttrice ha parlato a lungo del giorno più difficile e della sua paura più grande: la morte.

Il desiderio di Maurizio Costanzo e le parole di Maria De Filippi

Sono insieme da ben 31 anni. Tre decenni trascorsi l’uno al fianco dell’altra, a sostenersi non solo come famiglia, ma anche come professionisti. Ed è stato proprio Maurizio Costanzo a svelare uno dei suoi desideri più grandi: “Mi fido di lei. Nonostante la distanza anagrafica, credo che quello tra me e lei sia stato un incontro felice. Dovunque si trovi, lei sa che in punto di morte voglio stringere la sua mano“.

Sono parole importanti, che arrivano dritte al cuore, che non possono non toccare. Soprattutto lasciano intuire il grande amore e affetto che intercorre tra Costanzo e Maria De Filippi. Quest’ultima, tuttavia, si è raccontata in occasione di un’intervista concessa a Oggi. Una confidenza profonda, una paura che non l’ha mai lasciata.

“Le confesso che non so se ne sarò capace, se avrò la forza e il coraggio di tendergli la mia…