Trono Over, vi ricordate di Kerry? Ecco che fine ha fatto

Trono Over, un personaggio che è rimasto nella memoria di molti nonostante la sua breve apparizione in studio. Chi si ricorda di Kerry e che fine ha fatto il cavaliere toscano?

Trono Over, Kerry-Altranotizia

Il Trono Over di Uomini e Donne è un palcoscenico che ha visto apparire e scomparire tanti personaggi in un batter di ciglia. Alcune figure che sono apparse davanti agli occhi di dame e cavalieri, oltreché del pubblico a casa, per poi sparire nel nulla senza che di loro si sia più saputo alcunché.

Alcuni di loro hanno lasciato un segno nonostante le fugaci apparizioni. Nonostante quel loro essere stati così poco davanti alle telecamere, ha fatto sì che rimanessero ben impressi nella memoria di coloro che li hanno conosciuti. Uno di loro è senza dubbio Kerry, personaggio originale e pieno d’interessi.

Che fine ha fatto Kerry?

Trono Over, che fine ha fatto Kerry?

Cosa sappiamo di Kerry? Innanzitutto il suo cognome è Bellugi e ha 59 anni. La sua famiglia guida, da più di quattro generazioni, la Edil Bellugi, azienda che si trova a San Quirico d’Orcia, in provincia di Siena, che si occupa di restauro e costruzione. Attualmente Kerry Bellugi è il direttore dell’azienda di famiglia.

Tanti i suoi hobby, dalla guida di auto da corsa alla passione per le moto di grossa…