Trono Over, brutte notizie per Gemma: non se l’aspettava proprio

Chi non conosce Gemma Galgani? La bella dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne è ormai un celebre personaggio tv. Merito proprio della sua presenza storica in trasmissione. Nelle ultime ore ha però avuto una sorpresa poco gradevole. E il suo viso ben descrive il turbinio di emozioni che deve aver provato.

La notizia ha decisamente spiazzato Gemma Galgani: la bella dama del Trono Over di Uomini e Donne proprio non si aspettava quella brutta sorpresa e il suo viso perplesso lo dice chiaramente. Maria De Filippi le spiega con molta tranquillità la situazione e il discorso non fa una piega. Almeno razionalmente parlando. Pure Tina interviene a per dire la sua. La mente di Gemma, intanto, registra quel fatto come decisamente poco gradevole.

Gemma Galgani del Trono Over – Political24

A Uomini e Donne sono proprio le novità a creare dinamismo ed entusiasmo. Soprattutto se al centro dell’evento del giorno c’è Gemma Galgani, presenza storica della trasmissione di Canale 5 e ormai noto personaggio tv. Le sue aspirazioni, i suoi sogni, i suoi modi hanno una risonanza mediatica notevole. A colpire, soprattutto, la sua fede nell’amore e la sua ricerca, pluriennale ormai, in tal senso. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Gemma Galgani: che brutta sorpresa!

Ha sempre…