Tromba d’aria a Valmontone, immagini choc

Maltempo in Italia, la violenta tromba d’aria nella provincia di Roma. Un’ondata di maltempo sta interessando gran parte delle regioni italiane e nelle ultime ore si è registrato anche il fenomeno di una tromba d’aria che ha colpita la zone d Valmontone. Nessun ferito grave fortunatamente ma ingenti danni alle case, ad auto e sulle strade. Le immagini choc.

Tromba d’aria a Valmontone, la provincia italiana colpita dal maltempo. Panico tra gli abitanti della provincia di Roma che hanno vissuto un pomeriggio di paura: “tegole scaraventate ovunque”, raccontano. Strade invase da alberi sradicati a causa del forte vento, imbattutosi anche sulle automobili. Ma non solo, Si è anche verificata l’interruzione dell’energia elettrica.

Leggi anche: “È tutto sommerso”. Bomba d’acqua e terrore nella località italiana: vigili del fuoco sul posto

Tromba d’aria a Valmontone, la provincia italiana colpita dal maltempo

L’allarme è scattato nel pomeriggio. Infatti il Comune di Valmontone ha comunicato tutto attraverso il profilo Facebook: “Intorno alle ore 17, in diverse zone della città, una violenta tromba d’aria ha provocato seri danni alle abitazioni, ad alcune infrastrutture e alle auto in sosta. Per fortuna non si registrano feriti. Immediatamente è…