Tremenda tragedia in strada: muore, investito sul monopattino

Al momento gli agenti stanno cercando di ricostruire nei minimi particolari la drammatica vicenda accaduta soltanto poche ore fa.

Scorcio della zona Garbatella di Roma (Instagram)

Sono arrivati immediatamente i soccorsi, ma, purtroppo, non c’è stato più niente dare per l’uomo che è stato drammaticamente investito.

Teatro di questa funesta vicenda è stata proprio la Capitale, e più precisamente si è tenuta in via Cesare Federici, nella zona della Garbatella.

Uno scontro che non ha dato speranze per la vittima coinvolta e che ha scosso profondamente sia i conoscenti che i concittadini.

Come si scriveva poche righe fa, infatti, sono intervenuti in modo tempestivo sia l’ambulanza che la polizia locale per cercare di tamponare la situazione.

Tuttavia, il quarantenne che stava percorrendo la stessa strada dove il veicolo gli è andato addosso non ha resistito all’impatto. L’automobilista, dal canto suo, aveva però cercato di salvare il salvabile, chiamando chi di dovere.

Naturalmente, per ora, è piuttosto ancora difficile avere tutti i riferimenti esatti per interpretare il fatto in maniera corretta ed esaustiva.

I dettagli utili per la ricostruzione dei fatti

Quello che…