tre cose che (forse) vi siete persi

Una nuova puntata del GF Vip 6 è andata in onda e sì, sono state scintille. Ma se litigi e battibecchi sono all’ordine del giorno, questa volta l’appuntamento del venerdì del reality show condotto da Alfonso Signorini si è aperto in modo a dir poco inaspettato: la telefonata in diretta di Paolo Bonolis, accorso in difesa della moglie Sonia Bruganelli. Questo e altri momenti emozionanti nella dodicesima puntata del GF Vip 6: ecco tutto quello che vi siete persi.

La telefonata in diretta di Paolo Bonolis

Alfonso Signorini la sa lunga ed è per questo che non poteva perdere l’occasione per cavalcare l’onda della polemica (l’ennesima) intorno a Sonia Bruganelli, nuova opinionista del GF Vip 6 al fianco dell’eterna nemica Adriana Volpe. Nei giorni precedenti il pubblico si era indignato per via di alcune dichiarazioni circa il matrimonio con Bonolis, fintosi “milionario” pur di conquistarla. Bonolis dal canto suo aveva confermato questa versione: “Per ogni pesce c’è l’esca giusta. Evidentemente la signora poi ha abboccato”.

Non proprio una storia da romanzo rosa, sono bastate queste poche affermazioni per scatenare le ire dei telespettatori. Signorini non ha perso occasione per punzecchiare…