tre cose che (forse) vi siete persi

Il Grande Fratello Vip sta entrando nel vivo e ormai discussioni e confronti sono all’ordine del giorno: Soleil Sorge è stata la protagonista indiscussa della puntata e non ha perso occasione di provocare reazioni tra gli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Ma l’appuntamento con i “vipponi” ha riservato anche grandi emozioni: ecco tutto quello che vi siete persi della decima puntata del reality di Canale 5.

GF Vip, Soleil Sorge contro tutti

Gli animi sono decisamente caldi all’interno del loft di Cinecittà e molti degli inquilini lo hanno dimostrato nel corso dell’ultima puntata. A infiammare le discussioni è stata Soleil Sorge, protagonista di una lite tra donne che si trascina già da qualche giorno all’interno della Casa.

A sollevare la questione Raffaella Fico, che durante un gioco si è vista arrivare un bicchiere lanciato maldestramente da Soleil. La situazione è degenerata, dando vita a un alterco mai risolto che è arrivato fino in puntata: “Potevi sfregiarmi”, ha tuonato la Fico, “Stai solo facendo vittimismo”, ha ribattuto la Sorge.

La discussione si è subito animata, coinvolgendo anche gli altri inquilini: Sophie Codegoni non ha perso l’occasione di schierarsi…