trama episodi 1 e 2

Gomorra 5 Anticipazioni Prima Puntata

Gomorra 5 anticipazioni prima puntata: è tutto pronto per l’atto finale della saga nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal romanzo omonimo. Dopo gli eventi esplosivi che hanno chiuso la quarta stagione e il film midquel L’Immortale, Gomorra torna sugli schermi in prima visione assoluta su Sky Atlantic per raccontare come finirà la guerra e l’amore che lega indissolubilmente Genny e Ciro, due facce della stessa medaglia. È un ritorno alle origini, quello che Gomorra mette a segno nella quinta stagione: arrivare alle origini del male – e del bene – per rivelare la rotta di collisione dei suoi due protagonisti.

Gomorra 5 Episodio 1 Trama

Salvatore Esposito è Genny Savastano in Gomorra 5. Ph. credit: Marco Ghidelli/Sky Italia.

A Napoli l’ordine costituito è saltato: la città è nel caos. La guerra scoppiata tra Patrizia (Cristiana Dell’Anna) e il clan Levante stava riducendo Secondigliano e Napoli intera ad un cumulo di macerie. Genny (Salvatore Esposito) non poteva permetterlo ed è dovuto scendere di nuovo in campo per riportare l’ordine.

continua a leggere dopo la pubblicità

Bisognava fare qualcosa. Così Don Gennaro ha ucciso Patrizia, e ha ucciso Don Gerlando Levante, sua moglie e la loro scorta. Ciccio