Tragedia Terribile Gf Vip: E’ morto il figlio di un concorrente. Fan sotto choc

GF Vip, dramma terribile per un concorrente: il figlio è morto suicida. Terribile e drammatica esperienza di uno dei concorrenti del GF Vip. Il figlio morì suicida oltre vent’anni fa: il suo racconto. Nel corso dell’ultima puntata in diretta del GF Vip abbiamo visto l’ingresso in casa di nuovi concorrenti, tra questi anche Kabir Bedi. Lo storico attore che ha interpretato Sandokhan è risultato subito uno dei protagonisti e la su entrata ha creato grande entusiasmo all’interno della casa di Cinecittà.

Ad accoglierlo all’entrata del GF Vip, ci hanno pensato Katia Ricciarelli e Giucas Casella, con Kabir che ha deciso di scusarsi subito per il suo italiano, promettendo che migliorerà durante la sua esperienza nel reality. Inoltre alla sua entrata è corrisposta l’immediata eliminazione di Eva Grimaldi, che ha perso al televoto contro Federica Calemme, Alessandro Basciano e Barù Gaetani d’Aragona.

LEGGI ANCHE—> Bomba Grande Fratello Vip, Esce dalla casa e accusa Signorini e la produzione: “Ecco come proteggono Soleil e Katia. Tutto deciso”

Non tutti sanno però che l’attore ha alle spalle un vero e proprio dramma familiare, con il figliò che morì suicida a soli 26 anni. La terribile esperienza, però ancora deve essere raccontata all’interno della…