Tragedia Raimondo Todaro, il lutto sconvolge Amici: “Una leucemia fulminante. Ingiusto morire così”. Fan sotto choc

Cuore spezzato per il danzatore e professore di Amici di Maria De Filippi, Raimondo Todaro. Attraverso i suoi profili social, il ballerino ha dato una tristissima notizia: la sua piccola amica Chiara non ce l’ha fatta, arrendendosi alla leucemia. La ragazzina era stata incontrata da Todaro pochi mesi fa, a Monza. In quell’occasione, dentro una stanza d’ospedale, Raimondo aveva regalato uno scampolo di felicità alla giovane, facendola danzare.

“Ciao Chiara, quando ho accettato il progetto del Comitato Verga l’ho fatto col cuore ma avevo una paura, una grande paura, quella di non rivedere più alcuni di voi. Sappi che quel giorno è stato molto più speciale per me che per te. Ti porterò sempre nel cuore. R.I.P”. Così Todaro sul suo profilo Instagram, a corredo di una fotografia in cui lo si vede danzare con la giovane deceduta nelle scorse ore.

Raimondo Todaro impegnato con i giovani pazienti del Centro Maria Letizia Verga

La musica e la danza, grazie anche al professore di Amici nonché ex insegnante di Ballando con le Stelle, qualche mese fa, erano entrate nelle stanze dei giovani pazienti del Centro Maria Letizia Verga a Monza, punto di riferimento in Italia per ricerca, cura e assistenza dei bimbi malati di leucemie e linfomi.

Nel mese di…