Tragedia in strada: perde il controllo della sua auto: muore 33enne

Tragedia in strada: lo scontro tra l’auto che stava guidando, una Ford Focus, e un camion non ha lasciato scampo a una 33enne.

Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Un tragico incidente stradale è avvenuto nella mattinata di oggi lunedì 17 gennaio. Lo scontro è avvenuto interno alle ore 8.45. Purtroppo l’impatto non ha lasciato scampo ad una donna di 33 anni, originaria di Linguaglossa, comune della città metropolitana di Catania. Lo scontro tra i due veicoli coinvolti nell’incidente stradale ha avuto luogo lungo la Statale a Montelaguardia, frazione di Randazzo, comune della città metropolitana di Catania.

Stando alle prime informazioni, la 33enne che stava conducendo la sua auto, una Ford Focus, avrebbe perso il controllo del veicolo, forse per via del ghiaccio presente in strada. Quindi il mezzo, ormai fuori controllo, si sarebbe scontrato frontalmente contro un mezzo pesante.

Si tratta di un camion Iveco guidato da un 49enne. L’impatto è risultato purtroppo fatale alla 33enne. Sul luogo dell’incidente stradale sono giunti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco che hanno estratto la 33enne dalle lamiere del veicolo, ed i soccorsi. Le forze dell’ordine sono al lavoro per…