Tragedia improvvisa, auto piomba su un 60enne e lo uccide: era notte fonda

Un pedone viene investito in pieno nella notte passata. Una tragedia che ha coinvolto un uomo che circolava su un ponte.

tragedia(pixaby)

È accaduto proprio poche ore fa. Un uomo di circa 61 anni che corrisponde al nome di Sergio Di Cillo è morto dopo essere stato preso in pieno da un’auto. La vittima si trovava nei prezzi della periferia di Arezzo. Era notte fonda quando il presunto pensionato si trovava per strada.

Non si è capito cosa ci facesse a quell’ora da solo nel bel mezzo di un tratto molto trafficato. Forse passeggiava per annientare un’insonnia cronica, fatto sta che camminava al limite della strada ed era un’ora molto insolita per un uomo di una certa età. L’orario portava l’1,30.

All’improvviso è accaduta la tragedia e forse non se ne è neanche accorto. E’ arrivata l’auto che lo ha investito in pieno. L’urto deve essere stato talmente celere che il 60enne non avrà fatto in tempo a trovare rifugio o correre al riparo nel giro di pochi secondi.

Tragedia a notte fonda, pensionato perde la vita investito da un’auto

Al volante del veicolo autore dell’impatto c’era una donna che si è fermata immediatamente per visionare l’accaduto. La signora era in stato…