Tragedia da Maria de Filippi, Trovato a casa morto nel suo letto. “Sto male, non si può morire così giovani”. Fan sotto choc

Una notizia davvero tragica quella arrivata poco fa e che coinvolge il programma storico di Maria de Filippi. Un vero e proprio terremoto che ha travolto la trasmissione Amici Italia, specie per chi si ricorda l’edizione in cui ballerini professionisti erano Valerio Pino e Marcus Bellamy. I due erano stati i ballerini scelti da Maria De Filippi e avevano suscitato clamoro per la loro storia d’amore nata dietro le quinte del programma.

Ma qualcosa è successo di davvero terribile ad uno dei due. Qualche giorno fa è infatti arrivata la condanna definitiva per Bellamy. Il ballerino ha infatti ucciso, strangolandolo, il nuovo compagno che aveva solo 26 anni. Il giovane già era stato condannato in primo grado e ad oggi arriva la sentenza definitiva. Bellamy è un assassino. Una notizia che ha come prevedibile sconvolto la troupe di Amici, e anche la stessa  conduttrice, Maria de Filippi, che aveva dato fiducia al ballerino inserendolo nel suo team.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Il grande ritorno dell’ex Dama che confessa: “Ora vi dico la verità sul famoso cavaliere. Mi ha tradita. Gemma aveva ragione”

“Sconvolgente pensare di aver lavorato con un assassino” In particolare la notizia ha sconvolto Valerio Pino, anche lui ex ballerino della trasmissione…