Tragedia a Uomini e Donne, muore a 35 anni il giovanissimo cavaliere. “Si è tolto la vita”. Maria de filippi sotto choc

E’ morto a soli 35 anni un volto tanto amato del programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne. Si è infatti tolto la vita Manuel Achille Valicella, ex tronista della trasmissione, una notizia tremenda confermata a Biccy dall’amico fraterno Enrico Ciriaci, deejay e tatuatore. La notizia della sua morte è stata confermata anche da Amedeo Venza, che in un un post Instagram ha ricordato il giovane tronista: “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole Rip”. Tre anni fa era morta la mamma del giovane a cui era davvero molto legato. ( continua dopo la foto)

La morte della mamma nel 2019

Probabilmente il giovane tronista di Uomini e Donne non ha mai superato il lutto per la perdita della cara mamma che lui ricordava in ogni occasione, Anche il giorno del suo 35esimo compleanno aveva scritto un poste per ricordare la defunta: “E tu Mamma so che mi guardi e sorridi con me” aveva infatti pubblicato a corredo dei ringraziamenti a coloro che gli avevano fatto gli auguri.

La mamma di Manuel è morta dopo una lunga malattia nel febbraio 2019 e come aveva raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne aveva lottato fino alla fine…