tradimento shock, ma si tratta di un manichino! Accade l’impensabile



Beautiful anticipazioni: tradimento shock, ma si tratta di un manichino! Accade l’impensabile dopo la scoperta del bacio.

Sta per accadere l’impensabile a Beautiful! Di tradimenti, nel corso di questi quasi 35 anni di messa in onda, ne abbiamo visti tantissimi a Los Angeles… ma avevate mai visto un tradimento con protagonista un manichino? Ebbene, sta per accadere qualcosa che sconvolgerà del tutto le vite dei protagonisti.

Beautiful anticipazioni: tradimento shock, ma si tratta di un manichino! Accade l’impensabile dopo la scoperta del bacio. (Fonte Mediaset Infinity)

Si, perché il bacio col manichino ( che sarà scambiato per la persona reale) sarà scoperto dal compagno di quest’ultima che, sconvolto, si farà consolare dalla sua ex! Insomma, preparatevi a puntate incandescenti! Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà, continuate a leggere!

LEGGI ANCHE ——->Beautiful, arriva Paris: il nuovo personaggio sconvolgerà la vita dei protagonisti

Beautiful anticipazioni: tradimento shock, ma Thomas bacia un manichino

Un bacio che scatenerà un vero e proprio caos a Beautiful. Peccato che si tratta di un bacio finto! Si, perché Thomas Forrester tornerà presto in preda alla sua ossessione per Hope Logan e…