Tracollo d’Urso-Blasi, Monte in love, Signorini pasticcia: news e retroscena

Televisione

Il meglio della settimana: notizie, retroscena televisivi e gossip roventi

Tina Cipollari pare che abbia ritrovato l’amore dopo la fine della storia con Vincenzo. L’annuncio è stato fatto nel corso delle registrazioni di Uomini e Donne. La vulcanica opinionista non ha perso tempo. Auguri!

Star in the Star in caduta libera: lo show di Ilary Blasi scende addirittura sotto l’11% di share. Incubo flop senza fine per la moglie di Francesco Totti.

Caos al GF Vip: Soleil Sorge se ne esce con un’espressione infelice (“Urlate come scimmie”), Ainett Stephens sbrocca e Alfonso Signorini liquida il tutto rapidamente, spalleggiando la Sorge e derubricando il suo ‘scivolone’ come “frase infelice”. La Casa è in rivolta e sul piede di guerra contro il conduttore. Ribellione!

Francesco Monte non è single come sussurrato da Chi Magazine di recente. Con Isabella De Candia la relazione prosegue, nessun naufragio d’amore.

Impazza il gossip su Federico Rossi e Annalisa: è nata una coppia nel mondo della musica?

Alcune foto di Vera Miales, donna frequentata da Amedeo Goria prima del suo ingresso al GF Vip, stanno facendo discutere tantissimo. Un pancino sospetto ha fatto sussurrare che forse la donna è incinta.

Elisa…