“Tra 5 anni sarò Premier”

News

Il re dei paparazzi ha lanciato la sua ennesima provocazione: sarebbe interessato a candidarsi come prossimo primo ministro a breve, ecco i suoi ultimi proclama

Nuovi proclama da parte di Fabrizio Corona, che il pubblico mainstream conosce molto bene per le sue sparate a tratti astruse e decisamente sopra le righe. L’ultima che ha tirato fuori, ma soltanto in ordine di tempo, è arrivata proprio quest’oggi, in occasione di un’intervista esclusiva rilasciata alla trasmissione Iceberg di Telelombardia. In diretta tv, l’ex re dei paparazzi italiano ha lasciato intendere (tenetevi forte) di voler scendere in politica a breve.

Le motivazioni sono piuttosto ovvie: la classe politica italiana sta regalando al nostro paese una crisi dopo l’altra e appare quindi necessario un cambio di rotta, ma soprattutto un uomo forte che possa trainare sulle sue spalle una nazione alla deriva. E quale migliore esempio di rettitudine se non Fabrizio Corona?

Intervistato in trasmissione, l’ex marito di Nina Moric ha così commentato, come riportato dal Gazzettino:

“Vivo una fase molto serena della mia vita. Ormai le tempeste sono passate, mi sto concentrando sul mio lavoro, finalmente sono libero e adesso vado in vacanza. Non ci andavo…