Tove Vilfor, chi è la maestra di Ballando con le stelle

Tove Villfor, ballerina, modella e attrice svedese è una maestra di danza a Ballando con le stelle 2021. Al suo fianco, nella prossima edizione, il rugbista Alvise Rigo.

Chi è Tove Villfor

Tove Villfor nasce a Stoccolma, in Svezia il 19 dicembre 1996, sotto il segno del Sagittario. Non si hanno molte informazioni sulla sua vita, a parte il fatto che ha iniziato a danzare sin da bambina. Cresce con la mamma che si occupa di marketing, il papà che lavora presso una multinazionale nel settore IT e la sorella Ella. La sua famiglia l’ha sempre supportata e incitata a seguire i suoi sogni. La bellissima ballerina frequenta le superiori nella capitale svedese e si diploma nel 2015 presso il Thorildsplans Gymnasyum. Grazie al suo talento ha la possibilità di girare il mondo, fino ad approdare in Italia, a Roma, dove attualmente vive. Tove lavora anche come attrice e modella.

Fidanzato

Al momento Tove sembra essere single. In passato, ha avuto una relazione con il ballerino Stefano Oradei, anche lui nel cast di Ballando con le stelle.

Che cosa ha fatto prima di Ballando con le stelle

Dopo il diploma, Tove si dedica esclusivamente alla sua grande passione: la danza. Partecipa a gare e concorsi di