Totty e Ilary, in tribunale hanno fatto lo show: dichiarazione bomba!

A distanza di qualche giorno però iniziano ad arrivare indiscrezioni anche più accurate da parte di altre testate, come Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini, che ha svelato nuovi retroscena dietro la questione dei Rolex “rubati” da Ilary.

Arrivo di Ilary con il suo avvocato (Foto dal web)

L’11 novembre è andata in scana una delle cause più discusse in queste settimane e che probabilmente terrà attaccati a social e carta stampata gli italiani ancora per molto tempo.

Si è svolto un ennesimo faccia a faccia tra Ilary Blasi e Francesco Totti in un’aula del Tribunale civile di viale Giulio Cesare 52 dove hanno discusso sulla vicenda legata alle borse ed i Rolex sottratti impunemente.

Lei assistita dai sui legali avvocati Pompilia Rossi e Alessandro Simeone. Totti invece da dall’avvocato Antonio Conte che ha preso le parti di Annamaria Bernardini De Pace.

Quella di ieri è stata la seconda udienza relativa alla causa per la restituzione degli oggetti sopra citati. La showgirl sembra che sia tornata in possesso di scarpe e borse dopo la prima udienza in cui Totti ha rivelato dove erano stati nascosti i suoi beni.

Ilary Blasi: “Ecco perchè ho preso i Rolex…”

La cronaca dell’evento è stata ripresa da moltissime testate che si sono trovate all’esterno…