Totti primo compleanno senza Ilary, auguri da brividi dei figli: “Vita”

Gossip

Oggi il Pupone spegne 46 candeline ed è il primo 27 settembre lontano da casa: arrivano i messaggi emozionanti di Chanel e Cristian

Oggi è il compleanno di Francesco Totti, il primo lontano da casa e soprattutto il primo senza Ilary Blasi. Probabilmente i suoi auguri, almeno in pubblico, non arriveranno quest’anno. Ilary e Totti hanno abituato il pubblico a delle belle dediche da quando sono sbarcati su Instagram, corredate di splendidi scatti in cui erano belli e innamorati. Quei tempi sembrano ormai lontanissimi, adesso si fanno la guerra a suon di orologi e borse. Pare che Totti su questo abbia fatto un passo indietro, nel frattempo si gode tutto l’amore dei figli: gli auguri di Cristian e Chanel sono da brividi.

Il Pupone spegne oggi 46 candeline, è nato infatti il 27 settembre del 1976, e si ritrova a vivere l’alba di una nuova vita. Ha avuto a che fare con un grandissimo, enorme cambiamento quando ha lasciato il calcio, un addio sì doloroso e tormentato ma forse non paragonabile alla famiglia che va in pezzi. Nel caso di Totti e la Roma, però, è giusto sottolineare il forse, perché si può parlare di simbiosi ed è cosa nota che non sia stato per nulla facile l’addio. Oggi festeggerà probabilmente…