Totti-Noemi, nuove paparazzate: Ilary reagisce, drastica decisione

Gossip

L’ex capitano giallorosso sorpreso nuovamente a casa di Noemi, giovedì scorso: l’ex moglie opta per una decisione importante

Nuove paparazzate, di nuovo Chi Magazine a svelare le carte dell’intreccio più chiacchierato dell’anno, quello tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. L’ex capitano giallorosso, in questi giorni torridi di piena estate, è stato intercettato un’altra volta a casa di quella che ormai tutti considerano la sua nuova compagna. A documentare che i due continuano a vedersi sono appunto i nuovi scatti del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Scatti che risalgono a giovedì scorso e quindi che sono freschi.

Ecco Totti arrivare a bordo di uno scooterone scuro a casa della Bocchi intorno alle 21.30. Vi sosterà tutta la notte, per poi lasciare l’abitazione la mattina seguente, sempre in sella al motociclo con cui aveva fatto ‘irruzione’ la sera precedente. E Ilary Blasi? Come sta vivendo tutto questo?

Sempre Chi Magazine spiega che i rapporti tra i due ex sono ai minimi storici, complici anche le rivelazioni del medesimo settimanale. Forse nemmeno la conduttrice si aspettava che l’ex marito avesse una frequentazione così assidua. Nel frattempo The Pipol Tv ha reso noto che la Blasi,…