Totti e Noemi Bocchi, l’indiscrezione è sulla bocca di tutti: cosa si vocifera

Totti e Noemi Bocchi, arriva una nuova indiscrezione: cosa si vocifera nelle ultime ore. 

Sono settimane che non si parla d’altro, la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti ha spiazzato il pubblico. La conduttrice de L’isola dei famosi lo ha annunciato per prima, spiegando che dopo 17 anni insieme e tre splendidi figli il matrimonio era giunto alla fine. Subito dopo sono arrivate le parole di Totti.

Totti, Noemi Bocchi (credits: instagram)

Nel messaggio diceva che aveva cercato di salvare il suo matrimonio ma ormai era inevitabile la separazione. Dopo l’annuncio Ilary è volata in Tanzania lontana dal gossip invece le prime immagini in cui è apparso l’ex capitano della Roma lo hanno ripreso mentre giocava a padel. In queste settimane sono stati rivelati dettagli scottanti. Ormai è noto che Totti avrebbe un’altra donna nella sua vita, Noemi Bocchi. I due sono stati paparazzati insieme più volte.

Il settimanale Chi ha per esempio svelato che la conduttrice avrebbe scoperto tutto quasi per caso. Quando Dagospia lanciò all’inizio del 2022 la bomba lei smentì categoricamente a Verissimo. Soltanto nei mesi successivi, sempre secondo quanto riportato dal settimanale, sarebbero sorti i dubbi. Sua figlia Isabel di ritorno a casa con Totti le avrebbe raccontato di…