Totti e Noemi Bocchi a Dubai, baci in pubblico e prima uscita ufficiale- Corriere.it

di Redazione Sport

L’ex capitano della Roma insieme alla nuova compagna ai Globe Soccer Awards parla delle favorite per Qatar 2022, racconta di un sogno con protagonista Fabio Capello («Un incubo»), loda il Napoli ma non cita mai il «nemico» Spalletti


Francesco Totti è a Dubai per i Globe Soccer Awards, come ambasciatore della serie A. Con lui c’è anche Noemi Bocchi.
Prima uscita pubblica insieme, non si nascondono più. L’ex capitano della Roma si mostra sereno, sorride con la nuova fiamma, la donna che ha sostituito nella sua vita Ilary. Nelle foto — pubblicate da Diva e Donna — Francesco e Noemi sono complici nei baci, carezze, come si guardano.

Il Pupone è stato scelto dalla serie A come testimonial, andrà anche in Qatar con questo ruolo. Intanto da Dubai parla dei Mondiali, «senza l’Italia sono come Roma senza il Colosseo. È inusuale, per noi italiani è più che negativo. Sono cose che accadono e vanno prese nel modo giusto. Seguiremo un Mondiale diverso, ma resta una competizione importante con grandi squadre». Le favorite per la vittoria? Per Totti «sono sempre le solite: Francia, Brasile, Argentina, Germania e Spagna. Non ce n’è una in particolare, ai Mondiali può succedere di tutto. Giocando a novembre e dicembre, inoltre, non…