Totti e la verità sulla convivenza: Ilary evita il confronto

È un’estate caldissima per Francesco Totti e Ilary Blasi. E non solo per le temperature record, ma per il terremoto che li ha travolti negli ultimi mesi e che li ha portati ad annunciare – separatamente – l’imminente divorzio.

Inutile chiedere rispetto per la loro privacy: la macchina del gossip non si può fermare, non per loro che sono stati la coppia italiana più amata, forse anche più idolatrata degli ultimi vent’anni. E quindi ecco che ogni giorno esce qualcosa di nuovo, una foto, un’indiscrezione, la dichiarazione di qualcuno: Ilary in Tanzania, Francesco che va già a convivere con Noemi Bocchi, Ilary che avrebbe innescato la crisi per dei messaggi con un uomo che viene identificato prima in un attore, poi in un collega.

Da parte loro nessuna conferma né smentita, si cerca di andare avanti ognuno con la propria nuova vita fingendo che il mondo intorno non stia col fiato sul collo. Intanto, c’è già chi smentisce che Totti sia andato a vivere dalla nuova compagna.

Francesco Totti e la convivenza con Noemi Bocchi

Che la storia con Noemi Bocchi sia vera ormai ci sono pochi dubbi, specie dopo le foto pubblicate da Chi che hanno spinto Francesco Totti e Ilary Blasi ad annunciare pubblicamente e in fretta e furia la separazione.

Nelle ultime ore però…