Totti-Blasi, chi c’è dietro le accuse dell’ex marito di Noemi Bocchi

Dietro le affermazioni al vetriolo dell’ex marito di Noemi Bocchi ci sarebbe un nemico “nascosto” della ormai ex coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. Da quando l’ex Capitano della Roma e la nuova compagna sono usciti allo scoperto, Mauro Caucci non ha perso occasione per dire la sua su quanto accaduto e di certo non le ha mandate a dire alla donna con cui ha condiviso 11 anni della sua vita. Eppure, stando a un’indiscrezione lanciata da Dagospia, tutto questo non sarebbe “farina del suo sacco”, piuttosto il frutto di un piano ben studiato da qualcuno che nutre un forte risentimento nei confronti di Totti e Ilary.

Chi è il nemico “nascosto” di Ilary Blasi e Francesco Totti

Secondo quanto scritto da Giuseppe Candela su Dagospia, dietro le azioni e soprattutto le affermazioni di Mauro Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, ci sarebbe lo zampino di un nemico di vecchia data dell’ex coppia d’oro formata da Ilary Blasi e Francesco Totti.

Nella rubrica A lume di candela si legge: “Da febbraio 2022 tutti parlano di Noemi Bocchi ma nessuno conosce la sua voce. La nuova compagna di Francesco Totti è finita nel mirino, già nei mesi scorsi, dell’ex marito Mario Caucci. L’imprenditore ha rilasciato al settimanale Chi la sua prima intervista…