Tosca D’Aquino e Paolo Conticini

Dalla strada al palco, 2a puntata 5 luglio 2022

Questa sera, martedì 5 luglio, alle 21.20 su Rai 2 va in onda il secondo appuntamento con “Dalla strada al palco”, lo show condotto da Nek che offre agli artisti di strada la possibilità di raccontarsi davanti al grande pubblico. Settimana scorsa la prima puntata ha appassionato 1.045.000 telespettatori pari al 7,5% di share. “È stata una grande prima puntata. Un grazie speciale a tutti voi! Ci vediamo martedì prossimo”, ha commentato sui social Nek, al secolo Filippo Neviani, che durante la prima serata non ha perso l’occasione di esibirsi insieme ai protagonisti dello show.

I “passanti importanti” di questa puntata sono Tosca D’Aquino e Paolo Conticini, che affiancheranno il pubblico in studio nella scelta delle migliori esibizioni della serata per decretare i cinque finalisti che parteciperanno alla finale di martedì 19 luglio.

Dalla strada al palco: chi saranno i cinque finalisti?

Anche durante la seconda puntata di “Dalla strada al palco” alle esibizioni si alternano le storie di artisti e artiste che hanno scelto le piazze e le strade d’Italia per vivere il loro sogno. Al termina della…