“Tornerà con il figlio segreto di Carter”

Beautiful

Nelle prossime puntate americane un personaggio potrebbe far ritorno insieme a un bambino regalando un grande colpo di scena

Un personaggio è davvero pronto a tornare nelle puntate di Beautiful con il figlio segreto di Carter? Le ultime anticipazioni americane parlano di un ritorno eclatante che porterà scompiglio nella storia di Carter Walton e Katie Logan. Secondo quanto riporta CelebDirtyLaundries, nelle prossime puntate americane potrebbe tornare a Los Angeles Zoe Buckingham! In questi giorni, su Canale 5, la trama vede sua sorella Paris interessata a mandare avanti la sua relazione con l’avvocato.

Ma ben presto la Buckingham si ritrova a salutare anche lei Walton. Nella trama che sta andando in onda negli Stati Uniti, che risulta essere avanti di circa un anno, Carter è molto vicino a Katie. Questo sebbene Bill stia facendo di tutto per riconquistarla. E un ritorno inaspettato a Los Angeles potrebbe incidere sul futuro di questa coppia. Nel 2021 l’attrice interprete di Zoe ha lasciato il set della soap opera americana ed è finita nel cast di Fantasy Island, che dopo due stagioni è giunta al termine.

Pertanto, ora sarebbe libera di tornare a interpretare Zoe nelle prossime puntate americane di Beautiful….