Tornerà al Gf Vip in un ruolo del tutto inedito: mai successo prima

Tornerà al Gf Vip in un ruolo del tutto inedito: mai successo prima; cosa potrebbe accadere nella prossima edizione del reality show.

Appassionati del GF Vip, manca sempre meno all’apertura della porta rossa più famosa della tv. Il reality show di Canale 5, infatti, sarà una delle prima trasmissioni a tornare in onda dopo lo stop estivo.

GF Vip ( Credits Mediaset Infinity)

Con ogni probabilità, Alfonso Signorini presenterà i nuovi ‘vipponi’ lunedì 19 settembre 2022 e ci terrà compagnia per due sere a settimana, proprio come per le precedenti edizioni. A commentare le vicende della casa ci sarà una coppia di opinioniste del tutto inedita: la new entry Orietta Berti affiancherà Sonia Bruganelli, che torna a gran sorpresa per il secondo anno consecutivo. E, a quanto pare, potrebbe non essere l’unica a riapparire nel cast dello show. Un’amatissima ex concorrente sarebbe pronta a tornare al GF Vip, ma in una veste totalmente inedita. Scopriamo di cosa si tratta.

L’amatissima ex concorrente tornerà al GF Vip ma con un ruolo completamente nuovo

Un’edizione ricca di sorpresa, quella del GF Vip in arrivo a settembre. Si tratta dell’edizione numero sette della versione del reality dedicata ai vip. Chi saranno i nuovi concorrenti? Al momento, sul web sono trapelati…