“Tornare in tv è difficile” e cambia lavoro

News

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Costantino Vitagliano è lontana dal piccolo schermo da tempo

Che fine ha fatto Alessandra Pierelli? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diventata famosa grazie alla sua storia d’amore con l’ex tronista Costantino Vitagliano, è da tempo fuori dalla televisione. Si è allontanata dal mondo dello spettacolo dopo il matrimonio nel 2011 con il giocatore di poker Fabrizio Baldassari e la nascita dei due figli Daniel (11 anni) e Liam (9).

In un’intervista rilasciata al settimanale Mio Alessandra Pierelli – che oggi ha 43 anni – ha ammesso che nell’ultimo periodo ha provato a fare alcuni provini per il piccolo schermo ma che al momento non è riuscita a trovare alcuna proposta interessante. Da tempo si parla di un coinvolgimento di Alessandra a Tale e Quale Show di Carlo Conti ma questa possibilità non si è mai concretizzata.

Alessandra Pierelli ha confidato che il suo sogno sarebbe il Festival di Sanremo, dove andrebbe anche gratis nelle vesti di valletta accanto ad Amadeus, ma ha precisato:

“Amadeus non mi sceglierà mai purtroppo. In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni. Ho fatto molto provini ma non è semplice. Quando sono…