Tommy Vee, ecco che fine ha fatto: dal Grande Fratello al brutto male della sua ex

Chi si ricorda di Tommy Vee? Ha partecipato al Grande Fratello 4 e indimenticabile è la love-story con una sua ex coinquilina che, giusto recentemente, ha risentito. Ecco di chi si parla.

Una grande edizione quella del GF 4 da cui è sbocciata la longeva storia d’amore tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. Ma memorabile è anche il deejay Tommy Vee che all’epoca ha avuto un flirt con una tra le sue compagne di viaggio, residenti in quel momento nella Casa più spiata d’Italia.

Tommy Vee-Altranotizia (Fonte: Google)

Ebbene! Ultimamente si è messo in contatto con questa persona, riallacciando eventualmente i rapporti. Chissà l’emozione nel sentirsi ancora e ricordare insieme quell’esperienza così bella e intensa nonché al contempo totalizzante. Ma chi è l’identità misteriosa che Tommy ha ritrovato dopo diverso tempo?

Tommy Vee e la relazione con l’ex gieffina

Un’edizione scoppiettante nella quale sono esplose molteplici simpatie come ad esempio, Serena e Patrick, quest’ultimo e Katia anche se alla fine sono prevalsi i sentimenti per Ascanio. Perfino Tommaso Vianello ‘Tommy Vee’ si è lasciato andare ad effusioni romantiche con un’ex coinquilina, tanto che ha dovuto arrendersi alla sua bellezza disarmante, come lui stesso ha ammesso in uno dei svariati…