Tommaso Zorzi nella bufera, “E’ un violento, stare con lui è difficile. Ecco cosa mi ha fatto”. Platinette choc confessa tutto

Tommaso Zorzi sembra essere uno dei preferiti  dal pubblico del Grande Fratello Vip ma c’è anche qualcuno che lo definisce il più perfido della televisione italiana. E’ Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che ha gli occhi puntati sul ricco rampollo che è arrivato in finale e ha tutte le carte in regola per vincere questa edizione del reality. L’antipatia è nata quando all’interno della casa Zorzi ha fatto delle dichiarazioni che riguardavano proprio la speaker radiofonica, che ha definito omosessuale omofobo perché in più di un’occasione si è dichiarata contraria alle unioni civili.

Platinette ha parlato dell’argomento da Pierluigi Diaco, che nel 2017 ha sposato il suo compagno Alessio Orsingher. “Tu hai fatto un passo molto importante per la tua vita, unendoti con una persona del tuo sesso, cosa che io non farei mai nella vita. Ma non perché la reputi una cosa sconveniente o poca cosa, ma perché non credo a questo tipo di necessità data dai documenti e da tutto il resto” sono queste le parole che le hanno garantito l’antipatia di Tommaso Zorzi, che le ha poi ricordate al Grande Fratello Vip. Mauro Coruzzi parlò anche del vittimismo degli omosessuali.

LEGGI ANCHE—> Bomba GF Vip, Alfonso Signorini spodestato: colpo di scena a Mediaset. Il…