Tomaso Trussardi e la storia con l’ex tronista: “mi sentii usata, calpestata”

Tommaso Trussardi è sposato con la bellissima conduttrice Michelle Hunziker, ma in pochi sanno che il manager ha avuto una relazione con una famosissima tronista di Uomini e Donne: scopriamo di chi si tratta. 

Tomaso-Trussardi-e-Michelle-Hunkizer

Prima di innamorarsi della svizzera più amata dagli italiani, ha vissuto una storia intensa fatta da alti e bassi con una donna bellissima, ex volto di Uomini e Donne: avete indovinato? vediamo.

Tomaso Trussardi, chi c’era prima di Michelle

Nel corso degli anni, Tomaso Trussardi oltre ad occuparsi del suo importante lavoro che gli ha sempre “rubato” tantissimo tempo, ha avuto modo di prendersi cura anche del suo aspetto privato. 

La sua storia d’amore più importante è proprio quella che sta vivendo attualmente con Michelle Hunziker. I due si sono sposati nel 2014, quando la loro primogenita Sole aveva già un anno. 

Dopo un anno dal matrimonio è arrivata anche Celeste, nel 2015. Il loro testimone di nozze è stato uno dei migliori amici di Tomaso ovvero Riccardo Serpellini marito di Paola Turani. 

Michelle e Tomaso si sono conosciuti grazie a Vittorio Feltri e sin da subito c’è stata chimica. Lui rimase folgorato dalla sua bellezza, ma soprattutto dalla sua intelligenza. 

Ma non tutti conoscono il passato di Tomaso….