Todaro sotto accusa, Isobel “è umana”

Lacrime e sconforto per alcuni allievi di Amici di Maria De Filippi. Il daytime di oggi mostra inizialmente Mattia Zenzola e quanto accaduto ieri. Raimondo Todaro ha preso proprio male la scelta del suo ballerino di chiedere aiuto ad Alessandra Celentano. Per chi se lo fosse perso, il giovane tanto amato dal pubblico ha chiesto alla professoressa di danza di dargli qualche dritta sul suo stile. I due insegnanti si sono sempre scontrati all’interno della Scuola ed è capitato anche che l’abbiano fatto per vedute diverse su Mattia.

In questa occasione, la Celentano si è mostrato molto disponibile con Zenzola, il quale è riuscito a buttare fuori tutto ciò che prova. Questo confronto e i successivi incontri per preparare una coreografia hanno infastidito non poco Raimondo, che già nel daytime di ieri è apparso furioso. E mentre le anticipazioni della nuova registrazione rivelano che ci sono nuove discussioni nella puntata che andrà in onda il 22 gennaio 2023, ecco che Mattia si sfoga con i suoi compagni d’avventura.

Zenzola ad Amici 22 non riesce a trattenere le lacrime mentre parla con Megan e Ramon della delusione di Todaro. “Io a lui devo tutto, è la verità. Non è scontata questa cosa. Quindi mi dispiace”, dichiara sofferente il ballerino, che viene…