Todaro, ritorno di fiamma con Francesca Tocca: silenzio rotto a Verissimo

Verissimo

Il danzatore siciliano si è raccontato nel talk condotto da Silvia Toffanin: confidenze e retorscena

Raimondo Todaro a ruota libera. Il danzatore si è raccontato ai microfoni di Verissimo, consegnando le sue confessioni a Silvia Toffanin. Tanta carne messa sul fuoco nel corso della chiacchierata: la famiglia di origine, la nuova avventura televisiva ad Amici di Maria De Filippi dopo anni trascorsi nella scuderia di Ballando con le Stelle e il legame riallacciato con Francesca Tocca, madre di sua figlia Jasmine (8 anni).

Si parte da Amici, talent show che lo vede protagonista nel ruolo di professore di danza assieme ad Alessandra Celentano e Veronica Peparini. “Ad Amici mi trovo benissimo, mi hanno accolto in modo caloroso“, ha spiegato Raimondo, aggiungendo che Maria De Filippi già la conosceva e che già con lei c’era un forte legame di stima, sia dal punto di vista professionale, sia umano.

Alessandra Celentano? Mi stuzzica, nutro per lei profondo rispetto – ha raccontato Todaro in riferimento alla ‘rivale’ -. Ogni tanto vediamo io nero e lei bianco, ma fa parte del mestiere e del gioco. La cosa finisce lì, davvero. Ora ti faccio uno spoiler: lei, nel dietro le quinte, mi chiede delle cose di…