Tiziano Ferro, l’addio struggente a Jake: “Non ti dimenticheremo mai”

Tiziano Ferro ha salutato per l’ultima volta il suo cane Jake, adottato dopo la scomparsa del suo amato dobermann Beau, a cui aveva detto addio due estati fa. Jake era un cane anziano, salvato da una vita in canile, a cui il celebre cantante voleva regalare anni di serenità e amore.

Tiziano Ferro, l’ultimo saluto al cane Jake

L’arrivo di Jake aveva portato, nella vita di Tiziano Ferro e in quella del marito Victor, nuovi sorrisi e tanto amore dopo la morte di Beau, il loro amatissimo dobermann adottato da un canile: il cantante ha sempre incoraggiato questo tipo di adozioni, soprattutto di cani non giovanissimi, in modo da regalare gli ultimi anni che restano loro finalmente fuori dai canili e in una famiglia che possa regalare tanto amore.

Su Instagram Tiziano ha voluto dedicare parole struggenti al suo amico a quattro zampe e che ha lasciato troppo presto questa vita:

Jake, ti chiamavo “Il ragazzo con tre cuori”: due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto. Così grande che non ha retto più. Grazie Giaco, per questo anno d’amore, perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile. E perché nella tua infinita generosità hai deciso di dare spazio ad un altro di quei cani adulti che…