Tina Cipollari una furia, da lì tutto è cambiato: la terribile svolta a Uomini e Donne

Tina Cipollari è una vera e propria furia, ma che cosa l’ha fatta scattare per comportarsi in questo modo? Ecco quand’è avvenuta la terribile svolta al Trono Over di Uomini e Donne.

Tina Cipollari è l’opinionista più irriverente di Uomini e Donne. Nonostante a volte i modi un po’ troppo passionali, la pupilla di Maria De Filippi è apprezzata dal pubblico del piccolo schermo proprio per questo motivo, in quanto non si nasconde mai dietro ad un dito e dice sempre ciò che pensa.

Tina Cipollari è una furia: adesso cambia tutto – Instagram @tinacipollarioriginal – Altranotizia.it

Nella stagione in corso, Tina è stata spesso la protagonista di accese discussioni con Pinuccia, dama del trono over di Uomini e Donne che, in seguito ad una lite anche con il cavaliere Alessandro, ha abbandonato la trasmissione dopo essere stata bacchettata da Maria De Filippi.

Tuttavia, non riesce a trattenersi soprattutto nei confronti di Gemma Galgani che è diventata durante il corso di questi anni una delle sue vittime preferite. È ormai chiaro a tutti che non importa che cosa faccia, per lei avrà sempre torto. Ma per quale motivo tra le due c’è stato questo tipo di rapporto? E, soprattutto, come è nata la rivalità tra due delle protagoniste indiscusse del dating show di…