Tina Cipollari, ‘umiliata’ per la prima volta dalla nemica: Maria costretta ad intervenire

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Tina Cipollari avrebbe avuto altri battibecchi con la sua rivale Gemma Galgani. E per la prima volta sarebbe stata ‘umiliata’ da quest’ultima. Sapete il perché?

Tina Cipollari e Maria De Filippi-Political24

Uomini e Donne prosegue a gonfie vele regalandoci ogni giorno tanti momenti unici e colpi di scena davvero impressionanti. Tra i più amati dal pubblico a casa ormai, non possono mancare i battibecchi tra Tina Cipollari e la sua acerrima nemica Gemma Galgani. Che tra una battuta e l’altra, tra una ‘discussione’ e un siparietto, intrattengono i telespettatori e lo stesso studio, sempre con molta ironia e simpatia. Certo, se la situazione degenera e si sfocia in una litigata vera e propria, gli animi non sono più così tanto distesi e la stessa Maria De Filippi molte volte è costretta ad intervenire per farle smettere.

Di solito è l’opinionista più famosa della televisione italiana a ‘dirigere’ l’orchestra e a schernire la dama. Ma nelle ultime puntate sarebbe successo proprio il contrario: sarebbe stata Gemma a ‘umiliare’ e ‘prendere in giro’ la nemica. E il motivo è impressionante!

Tina Cipollari, ‘umiliata’ per la prima volta da Gemma

Tutto questo è successo durante la puntata di lunedì 12…