Tina Cipollari scatena il caos dietro le quinte!

Tina Cipollari impedisce a Gemma Galgani di incontrare il suo nuovo cavaliere. Ecco cosa è successo…


Tina Cipollari, la nota opinionista del dating show di Canale 5 ideato da Maria De Filippi, ne combina un’altra delle sue. E’ ormai da tempo, per l’esattezza sin dall’arrivo di Gemma Galgani nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne, che l’affezionato pubblico assiste alle continue scaramucce tra l’opinionista e la dama torinese. Questa volta però, Tina Cipollari avrebbe superato se stessa!

Uomini e Donne: Tina Cipollari impedisce a un cavaliere di entrare nello studio

Nella puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over, in onda martedì 13 ottobre 2021, un nuovo cavaliere era pronto a fare il suo ingresso nel parterre per corteggiare niente meno che Gemma Galgani. Purtroppo, però, l’entusiasmo della dama torinese è stato presto smorzato da Tina Cipollari.

L’opinionista, saputo del nuovo cavaliere, si è precipitata dietro le quinte del dating show di Canale 5 per impedire l’ingresso del nuovo corteggiatore di Gemma. Tina ha ben pensato così di sdraiarsi sulla celebre scalinata da cui sarebbe dovuto scendere il misterioso cavaliere, provocando il disappunto della Galgani, che ha cercato invano di smuovere l’opinionista. Nonostante i tentativi…