Tina Cipollari: ritorna in tv e annuncia l’impensabile | Addio a Uomini e Donne?



Ormai Tina Cipollari ha veramente tenuto con il fiato sospeso tutti gli amanti della trasmissione di Uomini e Donne e solamente oggi è riapparsa sugli schermi. L’opinionista ha spiegato il motivo della sua assenza e l’annuncio fa temere i fan. Ecco cosa sta succedendo

Tina Cipollari-Political24

In queste settimane l’assenza della ciclonica Tina Cipollari a Uomini e Donne ha destato molti sospetti e i fan non hanno potuto fare altro che aspettare una sua ricomparsa. Il momento finalmente è arrivato e nella puntata andata in onda il 15 aprile ha spiegato quali sono stati i motivi che l’hanno costretta a non partecipare alle registrazioni del dating show più seguito d’Italia.

Molte sono state le ipotesi, tra cui il Covid e i preparativi per l’imminente matrimonio con Vincenzo Ferrara ma nulla è valso perchè la verità è ben altra. Ecco che cosa ha dichiarato l’opinionista e perchè preoccupa un suo possibile abbandono.

Tina Cipollari: i motivi dell’assenza a Uomini e Donne

A inizio puntata la conduttrice si è collegata con la Cipollari, che via Skype ha voluto spiegare i motivi della sua assenza prolungata e così tranquillizzare tutti i suoi fan. A prendere la parola è stata subito la De Filippi che ha annunciato: “Ti stai…