Tina Cipollari, lite con Davide a Uomini e Donne/ “Esci da qui”. Poi con Claudio…

Tina Cipollari star a Uomini e Donne

Uomini e Donne torna in onda con la nuova stagione e Tina Cipollari si conferma la protagonista indiscussa della trasmissione. Dopo il primo battibecco con Gemma Galgani, la bionda opinionista non risparmia nessuno. Tina, infatti, punta il dito in primis contro Davide che è stato al centro di un duro scontro con Laura e Catia e che annuncia di aver cominciato una frequentazione con Sara. “O in compagnia o da solo qui oggi esce perchè se hai scambiato questo studio come il circolo in cui vai a rimorchiare ogni giorno una donna diversa non hai capito niente. Oggi, o vuoi Sara o non la vuoi, tu esci da qui“, sbotta Tina.

Tina, poi, mette nuovamente nel mirino anche Pinuccia. Quest’ultima è tornata in trasmissione insieme ad Alessandro raccontando le emozioni vissute al concerto di Vasco Rossi. L’atteggiamento di Pinuccia, però, scatena la reazione di Tina.

Tina Cipollari contro Claudio

Dopo aver discusso con Davide, Tina Cipollari discute anche con Claudio, nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne che afferma di aver avuto storia con donne più grandi. “A 38 anni è abituato ad uscire con donne più grandi? Fammi…