Tina Cipollari ha un nuovo fidanzato dopo l’addio a Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari sembra aver chiuso definitivamente la relazione con il suo ex compagno Vincenzo Ferrara: l’opinionista di Uomini e Donne a quanto pare ha ormai archiviato quel capitolo della sua vita, e nel frattempo il suo cuore batterebbe per un altro uomo.

L’annuncio della sua nuova relazione è arrivato durante l’ultima puntata del dating show condotto da Maria De Filippi, proprio nel pieno di una lite con Gemma Galgani.

Tina Cipollari, il nuovo fidanzato

Nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, Tina Cipollari si è lasciata andare a una confessione che ha lasciato tutti sorpresi. Da sempre molto riservata sulla sua vita sentimentale, l’opinionista, rispondendo a Gemma, ha svelato di avere una nuova relazione.

“Non mi sembra che tu stia attraversando un momento molto facile quindi potresti essere un po’ più comprensiva”, sono state le parole dette da Gemma che hanno scatenato la reazione di Tina. “La mia vita sentimentale va benissimo perché mi sono nuovamente fidanzata. Ti faccio presente che la relazione con l’uomo a cui ti riferisci è finita da parecchio tempo e, nel frattempo, mi sto rifacendo una vita con un altro uomo”, ha risposto Tina alla dama.

La Cipollari non ha ancora svelato l’identità della sua nuova fiamma, ma…