Tina Cipollari, Gianni Sperti “Auguri Befana”/ Replica “Ti ho portato 10kg di ovatta per le mutande”

Uomini e Donne, tornerà in onda con le nuove puntate, solo lunedì 10 gennaio. In attesa del ritorno in studio, continuano ad arrivare notizie sui protagonisti. Se Angela Paone e Antonio Stellacci si sono sposati dopo pochi mesi, Gemma Galgani tornerà in trasmissione per cercare l’amore e per dare vita a nuovi siparietti con Tina Cipollari. La bionda opinionista che con Gemma Galgani non riesce a trovare un punto d’incontro discutendo in ogni puntata, ma anche dando vita a simpatici siparietti, in attesa di ritrovare Gemma, sui social, ha dato vita ad un botta e risposta ironico con Gianni Sperti.

Tra i due opinionisti di Uomini e Donne c’è un grande rapporto d’amicizia. Come due buoni amici, i due litigano, fanno pace e si stuzzicano simpaticamente come è accaduto il giorno dell’Epifania. Sperti, infatti, ha deciso di fare pubblicamente gli auguri a Tina che ha puntualmente risposto.

Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari si stuzzicano sui social

Gianni Sperti ha fatto gli auguri dell’Epifania a Tina Cipollari su whatsapp. L’opinionista di Uomini e Donne, però, ha reso tutto pubblico condividendo la conversazione sulle storie di Instagram….