Tina Cipollari, ecco com’è senza trucco e parrucco: è da rimanere senza parole!

Per tutti i fan di Uomini e Donne Tina Cipollari è un mito, ormai da moltissimi anni imperversa con i suoi giudizi taglienti sui partecipanti al programma. Non ha nessun freno e spesso battibecca con la rivale Gemma Galgani. Ma com’è davvero senza trucco?

Tina Cipollari-Political24

Tina Cipollari è uno dei volti simbolo del dating show di Maria De Filippi che senza di lei e le sue sfuriate non sarebbe più lo stesso.

Quella che si è appena conclusa è stata un’altra annata vincente in cui l’opinionista di Viterbo è stata sempre al centro dell’attenzione. Per un breve periodo ha dovuto assentarsi a causa di un trasloco, ma successivamente è tornata più carica di prima pronta a ingaggiare nuove lotte all’ultima battuta. Molti però in questi anni si sono chiesti: ma com’è senza trucco?

Tina Cipollari, l’opinionista che deve essere sempre al top

E’ indubbio che la vamp biondo ossigenato tenga molto al proprio aspetto che è uno dei suoi tratti più caratteristici oltre al caratterino al pepe. I capelli sono sempre al massimo, curatissimi, con la piega perfetta, vaporosi, mossi, con qualche boccolo o stirati, da quel punto di vista non le sfugge niente e i suoi assistenti non le fanno mancare nulla.

Inoltre in trasmissione ama molto sfoggiare stupendi abiti di…