Tina Cipollari, che lavoro faceva prima di UeD? Ha lasciato un ruolo importantissimo per la TV

Oggi lei è un grande volto del mondo dello spettacolo in pochi però sanno effettivamente che mestiere svolgeva ancor prima di ottenere il ruolo da opinionista. Ecco che lavoro faceva Tina Cipollari prima di UeD.

Tina Cipollari prima di UeD – LettoQuotidiano.it

La conduttrice Maria De Filippi l’ha accolta amorevolmente ormai innumerevoli anni fa all’interno dello studio televisivo di Uomini e Donne assegnandole il ruolo da opinionista per via della sua spiccata sincerità e per la sua presenza scenica. Negli anni ha continuato a stupire il pubblico con i suoi numerosi interventi. Ogni concorrente infatti viene severamente giudicato dal suo pensiero, in molti casi la donna ha perfino smascherato molti concorrenti che volevano truffare la redazione.

Oggi lei quindi è un volto fondamentale per gli autori. La donna infatti non solo aiuta incredibilmente ma fa ottenere un numero di share davvero alto. Anche se molti volti non sopportano il suo carattere particolarmente forte lei ha sempre cercato di riportare la verità e proprio per questo motivo infatti il pubblico la acclama incredibilmente.

Tina Cipollari
Tina Cipollari – LettoQuotidiano.it

D’altronde lei ricopre questo ruolo fin dal suo debutto nel mondo dello spettacolo, anche per questo motivo il pubblico del programma ha iniziato…