Tina Cipollari assente a Uomini e Donne, perchè?/ Indisposizione fisica o impegni…

Tina Cipollari assente a Uomini e Donne

Tina Cipollari assente a Uomini e Donne. Da lunedì 16 gennaio, la bionda opinionista non è presente nello studio del dating show di canale 5. A commentare le vicende sentimentali dei tronisti, delle dame e dei cavalieri c’è solo Gianni Sperti. Tina, infatti, è assente e senza di lei, le discussioni in studio sono diminuite, ma qual è il motivo dell’assenza della Cipollari a Uomini e Donne? Nessun commento da parte di Maria De Filippi o Gianni Sperti che non hanno commentato l’assenza di Tina.

La stessa Cipollari, sui social, non ha pubblicato nessun post che sveli i motivi della sua défaillance. Nonostante il riserbo e il silenzio sull’assenza di Tina, sul web, sono diverse le ipotesi sui motivi dell’assenza in studio della bionda opinionista.

I presunti motivi dell’assenza di Tina Cipollari a Uomini e Donne

Sul web, sono diverse le ipotesi sulle cause dell’assenza di Tina Cipollari a Uomini e Donne. Qualcuno ipotizza che Tina abbia avuto un’indisposizione fisica mentre qualcun altro pensa ad un impegno familiare. Le puntate trasmessa dal 16 gennaio sono state registrate subito dopo Natale e prima di Capodanno….