Timothée Chalamet, perché siamo pazzi per l’attore di “Bones and All”

Un talento che buca lo schermo, una carriera che ha preso il volo ed è inarrestabile, una gentilezza che dimostra a ogni bagno di folla che lo attende: sono tutti pazzi per Timothée Chalamet, e anche noi.

Timothée Chalamet, perché piace tanto al pubblico e a noi

Il talento è di quelli che emergono senza che vi sia alcun dubbio: le capacità interpretative di Timothée Chalamet sono una dote rara e specialissima. Se si dovesse misurare la bravura sui premi e i riconoscimenti, nonostante la sua giovane età, può vantare già nomination importanti. Ma quella più grande, per un attore, è piacere al pubblico, arrivare a toccare il cuore di chi lo guarda sullo schermo. E questo Timothée Chalamet lo ha fatto sin dagli esordi. Non stupisce, quindi, che per l’anteprima di Bones and All a Milano ci fosse un vero e proprio bagno di folla.

La risposta di Timothée Chalamet al suo pubblico è la rappresentazione stessa della gratitudine: come aveva già dimostrato a Venezia 79 dedica tempo ai fan, a fare foto con loro, a scrivere dediche: TikTok è pieno di video che lo dimostrano. E questa, sommata all’innegabile bravura, è una delle ragioni per cui piace al pubblico e a noi. Perché il successo si ottiene anche grazie all’affetto delle persone che seguono un…