Tim Summer Hits, così Fedez spegne il romanticismo di De Martino

Televisione

Scambio di opinioni tra il conduttore e il rapper con quest’ultimo che ha ‘spento’ la vena romantica del compagno di Belen

Stefano De Martino e quella vena romantica che Fedez, con la sua proverbiale schiettezza, ha stroncato in un amen. Nel corso dell’ultimo appuntamento del Tim Summer Hits 2022 (Rai Due) dal suggestivo borgo di Portopiccolo (stupenda località affacciata sul golfo di Trieste nel comune di Duino Aurisina), sul palco sono sbarcati Tananai, Mara Sattei e appunto Federico Leonardo Lucia. Il trio ha cantato il tormentone estivo Dolce vita. Un’esibizione che ha fatto cantare a squarciagola il pubblico presente. Conclusa la frizzante performance, De Martino e Andrea Delogu hanno intervistato i tre artisti, ricevendo delle risposte per nulla banali.

Pronti via e il compagno di Belen Rodriguez ha fatto trapelare il proprio romanticismo, ricordando che La dolce vita è un brano che rimanda a una incantevole atmosfera anni 60, un tempo in cui c’erano missive magiche al posto delle fredde chat. Uno spunto che è servito al presentatore napoletano per porre una domanda al rapper milanese: “Questa canzone ricorda un po’ le sonorità degli anni 60. Fedez, per esempio, ti piacerebbe fare a cambio con…