Tiberio Timperi e Orsola: il tristissimo retroscena dopo anni | Finita a pochi mesi dalle nozze

Tiberio Timperi e Orsola, una coppia riservata ma rimasta nel cuore del pubblico. Neosposi per breve tempo e, subito dopo, la fine dell’unione. Dopo anni, ecco la verità sulla loro storia d’amore.

Tiberio Timperi-Altranotizia

Tiberio Timperi non ha bisogno di presentazioni: grande conduttore e giornalista, ha fatto parte del team di Mezzogiorno in Famiglia e Mattina in Famiglia. Immancabili anche Una Voce per Padre Pio oppure Unomattina Estate. Il suo talento di artista si è riscontrato anche in qualità di attore in Un Medico in Famiglia, nella parte di sé stesso oppure Amiche.

Una carriera intensa, che ricomprende anche il grande schermo, com’è altrettanto la sua vita privata e, in particolare, la storia d’amore con Orsola Adele Gazzaniga, con cui ha avuto un bambino, oggi adolescente.

Nonostante la meravigliosa esperienza di paternità, l’amore fra di loro è durato molto poco, arrivando addirittura a sancire la fine della loro unione pochi mesi dopo il matrimonio. Ecco qual è la verità.

Tiberio Timperi e Orsola, cos’è accaduto?

Attualmente l’affascinante conduttore dagli occhi azzurri conduce Unomattina in Famiglia, accanto alle sue colleghe Monica Setta e Ingrid Muccitelli, in onda ogni week-end, su Rai Uno. Da un punto di vista privato, invece, non ci…