“Ti sei fatta tanto male?”: Andrea Nicole fa tremare lo studio e Maria De Filippi

Andrea Nicole nella scorsa puntata di Uomini e Donne è inciampata cadendo. Subito Maria De Filippi si è preoccupata per lei. Ma com’è successo?

Andrea Nicole e Maria De Filippi-Political24

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne mandata in onda ieri, abbiamo assistito dapprima alla parte dedicata al Trono Over e poi quella al trono classico. C’è stata la scelta di Ida e Diego che poi però non ha avuto esito felice. Se i due in un primo momento sembravano pronti per uscire dallo studio insieme, dopo hanno cambiato idea. In seguito al chiarimento avuto tra la dama e Tina Cipollari e al ‘cambio di atteggiamento’ da parte di Diego.

Questi infatti, una volta vista la situazione creatasi tra le due donne, ha chiesto a Maria se poteva tornare a sedersi ribadendo come non se la sentisse di uscire in queste condizioni. Solo dopo verso la fine dello ‘scontro’, ha rivelato quale fosse il reale motivo per cui aveva detto così. Ha affermato di aver avuto paura, ma non di uscire con Ida quanto ha sentito tutto il peso e la responsabilità del gesto della dama.

Tuttavia per il momento l’ex di Marcello ha deciso di ‘farsi aspettare’, di rispettare i suoi tempi e di decidere col tempo. Dal canto suo, Diego ha detto di volerla aspettare perché vuole uscire con lei dal…