Thomas si riavvicina a Zoe

Il Forrester ha bisogno della Buckingham, e lei non si tira indietro. Intanto, Liam e Hope vogliono confrontarsi con il dottor Finn su Steffy…


Nell’episodio di Beautiful di giovedì 21 ottobre 2021, Zoe non riesce a negare il suo aiuto a Thomas, nonostante i loro trascorsi. Liam e Hope, intanto, convocano il dottor Finn per parlare del grave problema di Steffy. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.

I trascorsi di Zoe e Thomas, nelle Anticipazioni dell’episodio del 21 ottobre

Thomas aveva ingannato Zoe, spietatamente. Il ragazzo aveva infatti strumentalizzato la modella: per spingere Hope a tornare tra le sue braccia, il Forrester aveva finto di voler sposare la Buckingham, facendo leva sul desiderio della Logan di essere l’unica madre adottiva di Douglas. Dopo essere stata abbandonata all’altare, perché, smascherato, il giovane non aveva potuto fare a meno di darsela a gambe levate, la figlia del dottor Reese non ha più avuto modo di parlarci… fino ad ora.

Anticipazioni Beautiful: Thomas si sfoga con Zoe

Thomas, in pensiero per la sorella e bisognoso di sfogarsi con qualcuno, si riavvicina proprio a Zoe, la quale è momentaneamente impegnata in una frequentazione con…